DAL BRIOSCO SAN VITTORE ALLA NUOVA ESPERIENZA IN ACADEMY

Sebastiano Crivellin classe 2013 di Briosco. E lui il primo atleta presentato in questo progetto. Sebastiano in forza al Briosco San Vittore è stato uno dei primi giocatori selezionati per l’Academy Brianza. Il brioschese allenato da Aldo Rotunno e Riccardo Auriemma, è stato visionato su segnalazione degli stessi, dall’osservatore Alessandro Dalla Pria, per poi essere convocato nella Rappresentativa Academy Brianza.

Già a gennaio 2024 durante la Young Champions League, tenutasi proprio a Briosco, era stato votato come miglior giocatore della competizione, conquistando così il trofeo personale.

Sono contento di far parte di questa nuova avventura, giocando assieme a ragazzi di altri oratori – ha dichiarato Sebastiano, o semplicemente Seba, per gli amici – In questo modo posso rimanere con i miei compagni di classe all’oratorio e allo stesso tempo provare a sfidare squadre come Accademia Internazionale oppure la mia squadra del cuore come la Juventus.

Anche il padre, Andrea Crivellin è contento del progetto. ” Ritengo che un progetto come questo sia molto stimolante ed interessante. Fin dall’inizio, quando mi è stato presentato l’ho ritenuto molto valido, coniuga sia il rimanere in un contesto importante come l’oratorio che formarsi in un Academy e sopratutto senza pesare economicamente per le famiglie

Anche la mamma Sara entusiasta: ” Sono davvero felice per l’esperienza che può fare mio figlio. Lui è contento e dunque lo siamo davvero anche noi genitori. Nessuna aspettativa ma godersi il momento è ciò che conta!”

E allora che dire dai Seba, forza, perchè come dice il nostro amico Gilbert Nana, la gente come noi non molla mai!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *